Domande Frequenti
EFFETUARE UN ORDINE:
- Quali metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento che accettiamo sono carta di credito, prepagata e PayPal, o contanti al momento della consegna. Puoi utilizzare le tue carte in totale tranquillità, dato che il nostro è un check out ufficiale della piattaforma Shopify per le transazioni in completa trasparenza e affidabilità.
Non accettiamo bonifici bancari diretti.
- Quanto è sicuro il mio ordine online?
Quando acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore della carta di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.
CONSEGNA DELL'ORDINE:
- Quando verrà processato il mio ordine?
Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni di vendita.
Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.
- Quanto impiegherà il mio ordine ad arrivare?
Il tuo ordine verrà recapitato direttamente a casa tua in 24/48 ore.
- Come posso rintracciare il mio ordine?
Ti invieremo via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito si riceve il numero di tracking il giorno dopo la spedizione dell'ordine.
Consigliamo di seguire l’ordine sulla nostra sezione dedicata. "Traccia il Tuo Ordine".
RESTITUZIONI E CAMBI:
- Come posso restituire il mio ordine?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi restituire un articolo, hai tempo 14 giorni per contattarci alla seguente email, info.babyrace@gmail.com o in alternativa, dato che foniamo una chat privata whatsapp, puoi parlarci del problema riscontrato anche da li.
Si prega di fornire il numero d'ordine e il motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso è approvato.
Per un elenco di articoli in vendita finale, si prega di consultare la nostra politica di restituzione. Tutti i resi devono essere nelle condizioni originali con l'imballaggio intatto.
- Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi, errati o danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione del vostro ordine se avete ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero d'ordine, fotografie dell'articolo(i) e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.
- Quanto dura il processo di restituzione?
L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso. Ti manderemo una e-mail per confermarti che il tuo reso è stato elaborato.